Nasce Idrhaus

Nasce Idrhaus

Alla fine degli anni 80, grazie alle idee innovative dei soci fondatori, i quali avevavo maturato negli anni una grande esperienza nel settore termoidraulico, nasce Idrhaus, una nuova realtà che riesce a qualificarsi ben presto nel settore.

La consapevolezza di aver sempre svolto il proprio lavoro con serietà e professionalità ha contribuito nel tempo a consolidare i punti essenziali per una crescita costante e assoluta nel campo del settore termoidraulico.

Nuova Sede

Nuova Sede

La continua crescita e il maggior numero di articoli proposti nella gamma di vendita impongono degli investimenti che portano all'inizio del 2000 all'inaugurazione della nuova sede di Cassano. 2500 mq coperti con ampi uffici dotati di sala conferenze.

Le linee di prodotto sono molteplici e Idrhaus si specializza sempre di più e diventa il partner ideale per l'acquisto di attrezzatura professionale.

Crescono le referenze di prodotti specifici per gli impianti di condizionamento e la manutenzione delle centrali termiche. Nel contempo si allarga la gamma con l'inserimento di una linea di abbigliamento antinfortunistica.

Produzione Borse

Produzione Borse

Nell’anno 2001, Idrhaus inizia la strada della produzione rilevando una piccola azienda artigianale produttrice di borse per idraulici.

Nel corso degli anni, Idrhaus prosegue con successo l’attività mantenendo il rispetto della produzione artigianale, facendo della solidità e dell’alta qualità delle borse prodotte uno dei propri punti di forza creando nuove linee con nuovi colori che ottengono un riscontro positivo da parte della propria clientela.

Visibilità Idrhaus

Visibilità Idrhaus

Sempre attenta alle richieste di un mercato sempre più selettivo ed esigente, Idrhaus investe nella formazione di 2 promoter tecnici, organizzando visite programmate presso la clientela per dimostrare dall'attrezzatura di comune utilizzo alla strumentazione più all'avanguardia del momento.

 

Idrhaus oggi

Idrhaus oggi

A gennaio 2016 si apre un nuovo scenario con l'acquisizione della società Idrhaus che entra a far parte della famiglia Ferrari.

Idrhaus, presente da metà degli anni '80 nel settore termoidraulico con la commercializzazione di attrezzature per impiantisti ed installatori, arricchisce la propria gamma grazie agli investimenti fatti da Ferrari, diventando così il brand di riferimento per l'installatore alla ricerca di attrezzatura valida, affidabile e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Idrhaus, in virtù di questa fusione, può contare su una rete di vendita in grado di servire tutto il territorio nazionale con efficienza e rapidità grazie ai 30 agenti professionisti presenti sul territorio.

La rete di vendita è in grado di servire tutto il territorio nazionale con efficienza e rapidità grazie ai 30 agenti professionisti presenti sul territorio.

servizi pre e post vendita sono puntuali e assistono il cliente nella sua attività quotidiana.

 

mostra altro chiudi